FIDESCU ha comunicato che a partire dal 1 giugno 2020 riprende la normale attività e quindi la somministrazione degli esami DIE può essere riattivata. Relativamente ai tempi di prenotazione è stata concessa una deroga, valida per i mesi di giugno e luglio 2020.

Gli esami potranno essere prenotati con il preavviso di una settimana invece delle 4 settimane previste nella norma.

L’attività didattica in aula è temporaneamente sospesa, ma la formazione Enstac non si ferma! Fino a quando non sarà sicuro tornare in aula, le lezioni si svolgeranno virtualmente, online. Faremo, come sempre, del nostro meglio per garantire che le lezioni si svolgano in maniera efficiente, interattiva e, perché no, anche divertente. Così come per i nostri corsi in presenza anche le lezioni virtuali potranno essere adattate a tutte le vostre esigenze e saranno tenute da docenti specializzati e madrelingua.

SEI UN DOCENTE? SPENDI QUI IL TUO BUONO

Ai sensi della direttiva ministeriale n. 170 del 2016, il nostro Centro di Formazione è stato riconosciuto come Ente qualificato a formare personale docente. Aggiornare le proprie conoscenze professionali diventa ancora più facile data la possibilità per i docenti di ruolo di utilizzare presso il nostro Centro la Carta del Docente.

 

 

Via Croce Rossa, n°14
80131 Napoli – Rione Alto (NA)
081.5568862 – 3398387217